MONDO JERMANN

 

Cinema

Grande cinema.
Jermann, che spettacolo!



Lunedì 27 marzo 2017 abbiamo vinto una scommessa importante: quella sul Grande Cinema. Il film “La pazza gioia” è stato l’asso pigliatutto al David di Donatello edizione 2017 e si è aggiudicato ben 5 premi: miglior film, miglior regia a Paolo Virzì, miglior attrice protagonista a Valeria Bruni Tedeschi, migliore scenografia a Tonino Zera, migliori acconciature a Daniela Tartari. 

Ci sono momenti in cui le scelte strategiche ripagano dell’impegno e premiano la passione e l’intuizione: il David a “La Pazza Gioia” è stato proprio uno di questi. Ci piace potere condividere il nostro orgoglio con chi apprezza i nostri vini, in Italia e nel mondo, e ci segue sostenendo idealmente la nostra presenza nel Cinema italiano e internazionale. Jermann è “il vino nella sua più alta interpretazione” al fianco di chi, come noi, esprime creatività e cultura, oltre che straordinaria passione.

Il nostro applauso va a ancora oggi a tutta la produzione e allo splendido cast che includeva anche un protagonista d’eccezione: Vintage Tunina, il blend bianco firmato Jermann.

Al centro del set in una sequenza magistrale, Vintage Tunina con questa performance ha saputo regalare ulteriore prestigio e visibilità al nostro brand, testimoniando con stile la preziosità di un vino di fama internazionale e guadagnandosi una straordinaria e ulteriore riconoscibilità davanti a milioni di spettatori.

 

Precedente

PAOLO FRESU