MONDO JERMANN
Cinema

Grande cinema.
Jermann, che spettacolo!



Lunedì 27 marzo 2017 abbiamo vinto una scommessa importante: quella sul Grande Cinema. Il film “La pazza gioia” è stato l’asso pigliatutto al David di Donatello edizione 2017 e si è aggiudicato ben 5 premi: miglior film, miglior regia a Paolo Virzì, miglior attrice protagonista a Valeria Bruni Tedeschi, migliore scenografia a Tonino Zera, migliori acconciature a Daniela Tartari. 

Ci sono momenti in cui le scelte strategiche ripagano dell’impegno e premiano la passione e l’intuizione: il David a “La Pazza Gioia” è stato proprio uno di questi. Ci piace potere condividere il nostro orgoglio con chi apprezza i nostri vini, in Italia e nel mondo, e ci segue sostenendo idealmente la nostra presenza nel Cinema italiano e internazionale. Jermann è “il vino nella sua più alta interpretazione” al fianco di chi, come noi, esprime creatività e cultura, oltre che straordinaria passione.

Il nostro applauso va a ancora oggi a tutta la produzione e allo splendido cast che includeva anche un protagonista d’eccezione: Vintage Tunina, il blend bianco firmato Jermann.

Al centro del set in una sequenza magistrale, Vintage Tunina con questa performance ha saputo regalare ulteriore prestigio e visibilità al nostro brand, testimoniando con stile la preziosità di un vino di fama internazionale e guadagnandosi una straordinaria e ulteriore riconoscibilità davanti a milioni di spettatori.

 

Precedente

PAOLO FRESU

mondo-jermann_dettaglio
Successivo

IO SONO TEMPESTA

Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''