10 giugno 2014

Vinòforum 2014 – Lo Spazio del Gusto

Vinòforum 2014 – Lo Spazio del Gusto

Vinòforum è un brand che promuove la cultura enogastronomica attraverso  un approccio basato sul business, formazione ed entertainment.

Un marchio di qualità che riunisce le migliori aziende italiane ed internazionali e la cui filosofia è quella di diffondere la conoscenza dei prodotti vitivinicoli e gastronomici, con l’obiettivo di dar vita a supportare un dialogo costante tra aziende, addetti a lsettore e consumatori finali.

L’evento Vinòforum – Lo Spazio del Gusto – ha accolto nell’ultima edizione 44.000 visitatori confermandosi come una tra le più importanti manifestazioni italiane; una vetrina privilegiata volta a creare sinergie tra le aziende partecipanti e un vasto pubblico di addetti al settore, esperti e appassionati.

Lungotevere Maresciallo Diaz (Farnesina) – Roma dal 6 al 21 giugno






ARCHIVIO

Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''