2 novembre 2015

Tre vini per tre giorni: Jermann in trasferta al Merano Wine Festival

Tre vini per tre giorni: Jermann in trasferta al Merano Wine Festival

Jermann, ancora una volta, sarà protagonista al prossimo Merano Wine Festival. La rassegna, nata nel 1992, porta in Alto Adige vini e cibi di qualità sopraffina, incontrando da sempre il favore dei numerosi visitatori.

Noi prenderemo parte anche all’edizione 2015! Saremo presenti sabato 7 e domenica 8 novembre dalle 10.00 alle 18.00 e lunedì 9 novembre dalle 10.00 alle 17.00. Ci troverete alla postazione 102 all’interno della Kurhaus, in Corso Libertà 33 a Merano, che ospita la kermesse.

Jermann sarà presente con tre etichette, capaci di ottenere un punteggio molto alto da parte della Commissione apposita che seleziona i migliori vini destinati all’assaggio: i partecipanti all’evento potranno scoprire il Pinot Grigio 2014, il pluripremiato Vintage Tunina 2013 e il Capo Martino 2013. Prodotti unici, speciali, tutti da assaporare!

È un feeling ormai consolidato quello che lega Jermann con l’appuntamento nato nel 1992 dall’intuizione di Helmuth Köcher: la nostra azienda partecipa da oltre 10 anni.






ARCHIVIO

Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''