
“La Pazza gioia” vince il David di Donatello!
Abbiamo vinto una scommessa importante: quella sul Grande Cinema. Il film “La pazza gioia” è stato l’asso pigliatutto al David di Donatello edizione 2017 e, lunedì 27 marzo, si è aggiudicato ben 5 premi: miglior film, miglior regia a Paolo Virzì, miglior attrice protagonista a Valeria Bruni Tedeschi, migliore scenografia a Tonino Zera, migliori acconciature a Daniela Tartari.
Il nostro applauso va a tutta la produzione e allo splendido cast che includeva anche un protagonista d’eccezione: Vintage Tunina, il blend bianco firmato Jermann.
Al centro del set in una sequenza magistrale, Vintage Tunina con questa performance ha saputo regalare ulteriore prestigio e visibilità al nostro brand, testimoniando con stile la preziosità di un vino di fama internazionale e guadagnandosi una straordinaria e ulteriore riconoscibilità davanti a milioni di spettatori.
Ci sono momenti in cui le scelte strategiche ripagano dell’impegno e premiano la passione e l’intuizione: questo è proprio uno di quei momenti e ci piace condividerlo con chi ci segue e apprezza i nostri vini, in Italia e nel mondo. Ma la nostra presenza nel Cinema italiano e internazionale non finisce qui, perché gli impegni e i progetti Jermann a fianco della cultura sono davvero tanti: “stay tuned!” Lunga vita al grande cinema e a Vintage Tunina, con cui oggi brindiamo.
- ARCHIVIO NEWS
- condividi: