27 marzo 2017

“La Pazza gioia” vince il David di Donatello!

“La Pazza gioia” vince il David di Donatello!

Abbiamo vinto una scommessa importante: quella sul Grande Cinema. Il film “La pazza gioia” è stato l’asso pigliatutto al David di Donatello edizione 2017 e, lunedì 27 marzo, si è aggiudicato ben 5 premi: miglior film, miglior regia a Paolo Virzì, miglior attrice protagonista a Valeria Bruni Tedeschi, migliore scenografia a Tonino Zera, migliori acconciature a Daniela Tartari. 

Il nostro applauso va a tutta la produzione e allo splendido cast che includeva anche un protagonista d’eccezione: Vintage Tunina, il blend bianco firmato Jermann. 

Al centro del set in una sequenza magistrale, Vintage Tunina con questa performance ha saputo regalare ulteriore prestigio e visibilità al nostro brand, testimoniando con stile la preziosità di un vino di fama internazionale e guadagnandosi una straordinaria e ulteriore riconoscibilità davanti a milioni di spettatori. 

Ci sono momenti in cui le scelte strategiche ripagano dell’impegno e premiano la passione e l’intuizione: questo è proprio uno di quei momenti e ci piace condividerlo con chi ci segue e apprezza i nostri vini, in Italia e nel mondo. Ma la nostra presenza nel Cinema italiano e internazionale non finisce qui, perché gli impegni e i progetti Jermann a fianco della cultura sono davvero tanti: “stay tuned!” Lunga vita al grande cinema e a Vintage Tunina, con cui oggi brindiamo. 






ARCHIVIO

Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info. Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''