9 ottobre 2015

Jermann domani alla premiazione della “Guida Essenziale ai Vini d’Italia”

Jermann domani alla premiazione della “Guida Essenziale ai Vini d’Italia”

Domani, 10 ottobre 2015, in occasione della presentazione della Guida Essenziale ai Vini d’Italia di Daniele Cernilli, si svolgerà la premiazione ufficiale dei produttori ai quali è stata riconosciuta l’indiscutibile qualità dei vini. L’evento si svolgerà a Milano, all’Hotel Principe di Savoia dalle 10.30 alle 13.30.

Il sistema di valutazione alla base della selezione finale è su tre livelli: quello aziendale, con un punteggio che va da zero a tre stelle, quello qualitativo su ogni singolo vino, espresso in centesimi, e il rapporto qualità/prezzo, simbolizzato dal like, il pollice alzato. Con orgoglio, la nostra cantina è stata premiata con le 3 stelle e con il faccino Doctor Wine per il Vintage Tunina 2013 (97/100). Saremo quindi chiamati a salire sul palco per ritirare il premio.

In sintesi, la Guida di Daniele Cernilli sottolinea importanza e affidabilità della cantina negli anni,  valore effettivo dei vini presi in considerazione, buon rapporto qualità/prezzo di almeno uno dei vini segnalati per quasi ogni azienda e capacità di rappresentare le migliori caratteristiche territoriali anche nel rispetto dell’ambiente.

Con grande gioia condividiamo con voi l’ennesimo successo del Vintage Tunina 2013, recentemente premiato con i Tre Bicchieri® della Guida Vini d’Italia 2016.






ARCHIVIO