29 settembre 2017

JERMANN AT BEST ITALIAN WINE AWARDS 2017.

JERMANN AT BEST ITALIAN WINE AWARDS 2017.

Ancora premi! Anche quest’anno abbiamo racchiuso in bottiglia la qualità del vino italiano e ci piace condividere con tutti voi che ci seguite uno dei momenti più adrenalinici della premiazione per il lavoro fatto, con il supporto di Idea Food and Beverage. È una vera soddisfazione poter celebrare il grande impegno di squadra coordinato dal nostro Direttore Edi Clementin (al centro della foto), con il supporto di Luca Gardini, manager di Idea Food & Beverage, che ci ha sostenuto nel compito di veicolare le attività di marketing fino a conquistare ancora una volta un premio prestigioso attribuitoci da una giuria composta dai massimi esperti internazionali della comunicazione social e marketing nel nostro settore.

Grazie anche a voi tutti, per continuare a seguirci nei nostri eventi, scegliere i nostri vini, ed apprezzare la nostra continua e instancabile ricerca dell’eccellenza, che non finisce mai di appassionarci e rende il nostro lavoro più creativo e stimolante che mai!





  Idea Food and Beverage, Edi Clementin,Luca Gardini


ARCHIVIO

Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''