4 ottobre 2017

Guida essenziale ai vini d’Italia 2018: riconferma d’eccellenza per i vini Jermann

Guida essenziale ai vini d’Italia 2018: riconferma d’eccellenza per i vini Jermann

In occasione della presentazione della quarta edizione Guida Essenziale ai Vini d’Italia 2018, si è svolta a Milano il 1° Ottobre scorso la premiazione ufficiale dei produttori i cui vini hanno ottenuto riconoscimenti.

Ancora una volta si aggiudica , la nostra azienda, eccellentemente due premi:

si parla del favoloso Vintage Tunina del 2015 che con un punteggio di 98/100 e con denominazione di Vino bianco dell’anno, si aggiudica una delle migliori posizioni con il premio Faccino DoctorWine, a seguire il delicatissimo Capo Martino 2015 con un punteggio di 95/100 e con il premio di Faccino DoctorWine.





 Guida essenziale ai vini d’Italia 2018


ARCHIVIO

Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''