14 novembre 2016

Guida essenziale ai vini d’Italia 2017: riconferma d’eccellenza per i vini Jermann

Guida essenziale ai vini d’Italia 2017: riconferma d’eccellenza per i vini Jermann

In occasione della presentazione della Guida Essenziale ai Vini d’Italia 2017, si è svolta a Milano l’8 ottobre scorso la premiazione ufficiale dei produttori i cui vini hanno ottenuto riconoscimenti.

La guida, alla sua terza edizione, è curata da Daniele Cernilli, alias Doctor Wine, e si basa su tre diverse valutazioni: aziendale, con un punteggio che va da zero a tre stelle, qualitativa su ogni singolo vino, espressa in centesimi, e rapporto qualità/prezzo, simbolizzato dal like, il pollice alzato.

Ci rende orgogliosi la riconferma per il terzo anno consecutivo del massimo riconoscimento all’azienda Jermann, con l’assegnazione delle tre stelle, simbolo di affidabilità qualitativa e prestigio internazionale del marchio Jermann.

Ben tre i vini che ottengono un punteggio oltre i 90 punti, primo tra tutti il Vintage Tunina 2014 con un punteggio di 95/100.

Vengono premiati anche il Capo Martino 2014, con 93 punti e la Ribolla Gialla 2015 con 90 punti.






ARCHIVIO

Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''