27 marzo 2014

Cantine aperte 2014

Cantine aperte 2014

Domenica 25 maggio, in occasione dell’edizione “Cantine Aperte” 2014, l’azienda Jermann aprirà le porte della cantina di Ruttars, nel comune di Dolegna del Collio.

La cantina di Ruttars, inaugurata nel luglio 2007, unisce armoniosamente l’azienda con il paesaggio circostante, nel rispetto più completo dell’ambiente.

Previo appuntamento, appassionati provenienti da tutta Italia e non solo, potranno accostarsi al mondo del vino incontrandone la sua gente ed attraversandone i luoghi di pro

duzione.






ARCHIVIO

Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''