27 maggio 2012

Cantine aperte 2012

Cantine aperte 2012

Oramai ci siamo.

Conto alla rovescia oramai per l’edizione 2012 di Cantine Aperte, uno degli appuntamenti più coinvolgenti del mondo vinicolo italiano, vedrà anche quest’anno la partecipazione dell’azienda Jermann.

Domenica 27 maggio l’azienda friulana aprirà ai wine-lovers i battenti della propria cantina di Ruttars (Dolegna del Collio).

La manifestazione, giunta ormai alla sua ventesima edizione, è organizzata dal Movimento Turismo del Vino ed è il più importante appuntamento in Italia dedicato ad appassionati ed intenditori che vogliono conoscere il mondo del vino attraverso i suoi luoghi di produzione e la sua gente.

Nell’ultima domenica di maggio, circa 1.000 aziende aprono le porte a un milione di enoturisti interessati a vivere l’esperienza diretta della cantina. Un evento che spinge ogni anno sempre più visitatori a scoprire le cantine della Jermann  in tutte le stagioni e che, nell’ultima edizione 2011, ha visto a Ruttars oltre mille persone nella sola giornata di domenica.

Giovani e adulti provenienti da tutta Italia ma anche dalla Carinzia e dalla Slovenia, potranno varcare i cancelli dell’azienda dalle 10.00 alle 18.00, previo appuntamento.

Per prenotare una visita alle cantine Jermann utilizza il form di questo sito alla pagina Contatti.

Le visite guidate partono ogni 20 minuti e coinvolgono gruppi di 30-35 persone circa.
Le visite sono gratuite.
A seguire una degustazione cibo-vino con i prodotti d’élite di casa Jermann.






ARCHIVIO

Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''