16 ottobre 2018

Brda Rebula Masterclass: i migliori assaggi

Brda Rebula Masterclass: i migliori assaggi

28>30 Agosto 2018

A pochi giorni dalla MasterClass guidata da Luca Gardini al Vila Vipolze, abbiamo il piacere di condividere con voi il lusinghiero feedback sulla degustazione che ha votato VISIVK uno fra i migliori assaggi dell’evento: l’interpretazione Jermann di questo vitigno che unisce in un unico terroir Collio e Slovenia e che stupisce per legame con il territorio e capacità espressive, è quindi decisamente centrata.

L’ampio articolo di Gambero Rosso, a firma di Alessio Turazza, ci dice che VISVIK, vino bianco da uve vendemmiate in Slovenia, ha tenuto alta la bandiera del brand Jermann grazie alle sue spiccate caratteristiche ed una personalità che “all’olfatto esprime note di erbe aromatiche, accompagnate da sentori di eucalipto e pino marittimo, su un sottofondo di frutta bianca e agrumi. Al palato è piacevolmente sapida, con aromi delicatamente fruttati, sfumature citrine e un finale caratterizzato da note balsamiche.”

Per saperne di più visitate l’articolo integrale di Gambero Rosso al link:
http://www.gamberorosso.it/it/vini/1048022-brda-home-of-rebula-2018-report-i-migliori-assaggi-dalla-masterclass-a-vila-vipolze






ARCHIVIO

Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''