21 settembre 2016

A Venezia, nella notte magica del jazz.

A Venezia, nella notte magica del jazz.

Si aprirà con un aperitivo Jermann la notte del jazz a Venezia.

Sulla spettacolare terrazza del Molino Stucky Hotel Hilton, domenica 25 settembre brinderemo all’evento che riunisce sotto l’egida di IJFO i 16 Festival Jazz più importanti del mondo.

Ospite d’eccezione il Fabrizio Bosso Quartet: Fabrizio Bosso (tromba), Julian Oliver Mazzariello (piano), Luca Alemanno (contrabbasso), Nicola Angelucci (batteria).

Ma il “fil rouge” che ci lega al mondo del jazz si srotola oltre: durante la serata verrà presentato anche il programma di Jazz & Wine of Peace 2016, che nell’edizione precedente aveva portato nella cantina Jermann il trombettista Paolo Fresu per un indimenticabile quanto inedito concerto.

 

Il prossimo appuntamento è per il 27 ottobre a Ruttars.

Stay tuned: preparatevi a nuove sorprese!






ARCHIVIO

Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''