16 settembre 2016

     Il Capo Martino di Jermann premiato dall’Associazione Italiana Sommelier  Ha ottenuto il massimo riconoscimento nella Guida ai Vini d’Ita

Il Capo Martino di Jermann premiato dall’Associazione Italiana Sommelier Ha ottenuto il massimo riconoscimento nella Guida ai Vini d’Ita

Ha ottenuto il massimo riconoscimento nella Guida ai Vini d’Italia VITAE, edita dall’Associazione Italiana Sommelier (Ais).
Per questo, il Capo Martino 2014 di Jermann sarà premiato sabato 29 ottobre 2016, presso lo spazio The Mall del grattacielo Diamond Tower. La cerimonia è in programma dalle 14 alle 19.

Capo Martino, vino bianco prodotto con uve Tocai Friulano (in maggior parte), Ribolla Gialla, Malvasia Istriana e Picolit, grazie alle sua qualità si è aggiudicato le ‘4 VITI’ nella terza edizione della pubblicazione edita dall’Ais.

Oltre alla premiazione, si svolgerà anche una degustazione aperta al pubblico. Una nuova soddisfazione per la nostra azienda, che con il suo appassionato lavoro cerca quotidianamente di portare il meglio in ogni calice!






ARCHIVIO