4 luglio 2017

Premio Cinematografico Taormina ''Nastri d’Argento 2017''.

Premio Cinematografico Taormina ''Nastri d’Argento 2017''.

Lo splendido Teatro di Taormina ospita il Premio Cinematografico “Nastri d’Argento 2017”
ed è per noi un onore esserci – dopo essere stati presenti sul set di illustri registri quali Paolo Virzì e Paolo Genovese – a conferma del nostro sostegno all’arte e alla cultura del nostro meraviglioso Paese. Vini che provengono dall’estremo nord-est della nostra penisola hanno raggiunto l’estremità opposta, la Sicilia, in un amalgama di profumi, aromi e tradizioni. L’universale cultura della terra.

Ecco perchè saranno i nostri vini ad incorniciare l’evento. Il Vinnae, da vitigni autoctoni e dal carattere asciutto. Il Capo Martino, blend dal profumo di frutta e vaniglia creato in memoria del bisnonno Anton Jermann e del suo viaggio dalla Slovenia all’Italia nel 1881.

Da allora non ci siamo ancora fermati.





 Paolo Virzì, Paolo Genovese,


ARCHIVIO

Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''