6 ottobre 2016

Jermann presente alla consegna del premio Lombardi

Jermann presente alla consegna del premio Lombardi

Con una tesi di laurea dedicata alla sicurezza sul lavoro del piccolo imprenditore agricolo, Roberta Tocchet, laureata con lode all’Università di Udine in Economia aziendale nella sede di Pordenone, ha vinto la sesta edizione del premio di laurea in ricordo del magistrato “Giuseppe Lombardi” che operò a Udine e Trieste. Il premio, del valore di 2 mila euro, è riservato a laureati dell’Ateneo friulano con tesi sul diritto della sicurezza sul lavoro. L’iniziativa è promossa dall’Università di Udine assieme alla famiglia e agli amici di Giuseppe Lombardi, con il sostegno dell’azienda vitivinicola Jermann.

A consegnare il riconoscimento, nella cerimonia tenutasi il 6 ottobre all’Università, sono stati la moglie del magistrato, Anna Brusatin; il delegato alla sicurezza dell’Ateneo friulano, Stefano Grimaz; la direttrice del Dipartimento di scienze giuridiche dell’Ateneo friulano, Marina Brollo, e il direttore dell’azienda Jermann, Edi Clementin.

La consegna si è svolta nell’ambito di un affollato convegno di alta formazione sulla responsabilità degli enti nella sicurezza nel lavoro organizzato dal Dipartimento di scienze giuridiche, dalla Scuola superiore della magistratura (Ssm), struttura di Trieste, e dall’Ordine degli avvocati di Udine.






ARCHIVIO