12 febbraio 2016

Due etichette Jermann presenti alla fiera Cucinare a Pordenone

Due etichette Jermann presenti alla fiera Cucinare a Pordenone

I nostri vini saranno protagonisti a Cucinare. Saranno due le etichette targate Jermann presenti alla kermesse enogastronomica in programma dal 13 al 16 febbraio nel ‘quartier generale’ della Fiera di Pordenone.

Nel dettaglio, la nostra azienda proporrà il Pinot Grigio 2014 e, inoltre, sarà al centro di un grande evento con la chef Antonia Klugmann, che il 13 febbraio, dalle 16.45 alle 18, incanterà tutti grazie al suo show cooking. Antonia, titolare del ristorante L’Argine di Dolegna del Collio (premiato con una stella nella guida Michelin 2016), accompagnerà la sua arte ai fornelli con il Capo Martino 2013 griffato Jermann. “Latte crudo e ossa” è il nome dell’appuntamento che vedrà come attori principali Antonia e il nostro vino: sarà proposta una degustazione che contempla crema di latte di Zoff, nespola fermentata e polvere di vinaccia; inoltre, è in programma anche una dimostrazione con carpaccio, cavolo nero, midollo e betulla come ingredienti.

Cucinare – Salone dell’enogastronomia e delle tecnologie per la cucina, giunta alla sua quarta edizione, è ospitata nella Fiera di Pordenone (in viale Treviso 1) e, come ogni anno, richiama appassionati del mangiare bene e stare bene, foodies e operatori del settore.






ARCHIVIO