13 luglio 2018

Degustazione di Vintage Tunina al congresso Assoenologi

Degustazione di Vintage Tunina al congresso Assoenologi

L’azienda Jermann ha preso parte al 73° congresso nazionale di Assoenologi che si è tenuto lo scorso 7 luglio nella splendida cornice della stazione marittima di Trieste.

Per l’occasione, durante il seminario “Il Friuli Venezia Giulia, il suo territorio i suoi vini” sono state presentate due annate del Vintage Tunina, il 2008 e il 2015.

La degustazione alla scoperta del nostro terroir e del nostro vino è stata condotta da Riccardo Cottarella e Luciano Ferraro con l’intervento di Silvio Jermann che ha ripercorso le tappe salienti della storia del Vintage Tunina vino simbolo dell’azienda.

 

 






ARCHIVIO

Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''