7 June 2016

Cinema: Vintage Tunina, che spettacolo!

Cinema: Vintage Tunina, che spettacolo!

Due attrici “pazzamente brave”, una straordinaria sceneggiatura, e un interprete d’eccezione: Vintage Tunina.

“La pazza gioia”, il nuovo film di Paolo Virzì, dopo l’anteprima al Festival di Cannes è nelle sale cinematografiche italiane con una scena in cui il nostro grande bianco aggiunge una nota di glamour ad una situazione magica e surreale insieme. Ve la proponiamo qui e con un certo orgoglio vi suggeriamo di riguardarvela anche in sala, convinti che il film vi conquisterà: è un film straordinariamente bello.

Ma per noi è ancora più emozionante, perché è l’ennesima conferma che Vintage Tunina continua a regalarci sorprese. È decisamente bello quando un vino non finisce mai di stupire e, dopo aver conquistato tutti i riconoscimenti possibili, si guadagna anche un ruolo anche sul grande schermo. Rivedere “La pazza gioia” fra vent’anni, sarà un po’ come stappare una bottiglia, e riscoprirla in tutta la sua freschezza e complessità.

Alle dieci candidature ai Nastri d’Argento che questa nuova opera di Paolo Virzì rincorre, verrebbe la tentazione di aggiungerne una.
Quella per il miglior vino?






ARCHIVIO

We care about your privacy

We use cookies to improve the browsing experience on our site. With your consent we can use these technologies for the purposes indicated on the page privacy policy. You can freely give, refuse or withdraw your consent to all or some of the treatments by clicking on the button ''Customize'' always reachable through our cookies info.
You can consent to the use of the technologies mentioned above by clicking on ''Accept and close '' or refuse their use by clicking on ''Continue without accept''