18 novembre 2018

Vinibuoni d'Italia 2019 premia il Capo Martino 2016

Vinibuoni d'Italia 2019 premia il Capo Martino 2016

Chapeau!! il coronato Capo Martino, che prende il nome da una collina del Collio, è un elegante uvaggio a base Friulano, imprezionsito da Malvasia, Ribolla e Picolit. Bouquet fruttato, fiori di campo, soffio di vaniglia. Apre in bocca citrino per manifestare una gamma sorprendete di sensazioni morbide e setose, fruttate e minerali. Un'ottima annata per l'azienda Jermann, con un Capo Martino 2016 che si mostra deciso e sicuro. Un vino che negli anni è migliorato, regalando emozioni e sensazioni nuove. 






ARCHIVIO

Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''