13 ottobre 2015

Ein Prosit: torna a Malborghetto la mostra-assaggio. Jermann ancora tra i protagonisti

Ein Prosit: torna a Malborghetto la mostra-assaggio. Jermann ancora tra i protagonisti

Ritorna Ein Prosit, la fortunata rassegna che porta in vetrina le eccellenze enogastronomiche italiane e internazionali. E noi, anche quest’anno, ci saremo! Siamo pronti a partecipare alla XVII edizione dell’evento, portando i nostri vininello splendido contesto del cinquecentesco Palazzo Veneziano di Malborghetto.

Vi aspettiamo, sabato 17 e domenica 18 ottobre, dalle 10 alle 19, per scoprire e assaggiare i nostri prodotti: saremo ospiti nella speciale sezione “Vigneto”, dove porteremo quattro vini della nostra produzione.

Sarà un momento di incontro e di confronto, ma soprattutto l’occasione di stare assieme e gustare un calice Jermann in una cornice da favola come il Palazzo Veneziano, sede del locale Museo etnografico: vi aspettiamo sabato e domenica per un brindisi ad Ein Prosit tutti assieme!






ARCHIVIO

Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''