18 settembre 2015

Biwa premia i 50 migliori vini d’Italia: in classifica anche il Vintage Tunina 2013 di Jermann

Biwa premia i 50 migliori vini d’Italia: in classifica anche il Vintage Tunina 2013 di Jermann

Il Vintage Tunina 2013 si conferma tra i prodotti più eccellenti di Jermann: questo straordinario vino bianco è stato inserito tra i migliori 50 vini d’Italia nell’ambito del Biwa (Best Italian Wine Awards), classificandosi 25°. Il premio è stato ideato nel 2012 da Luca Gardini e Andrea Grignaffini.

Il Vintage Tunina è stato sottoposto all’assaggio alla cieca insieme a oltre 300 vini, raccogliendo il gradimento della giuria specializzata. La premiazione si terrà il 21 settembre 2015 alle ore 18 a Milano.

Ennesima conferma per questo fortunato vino della cantina Jermann: per noi uno stimolo a continuare a migliorarci ancora.






ARCHIVIO

Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''