1 settembre 2013

Tantissimi auguri Angelo!

Tantissimi auguri Angelo!

… Michele ha un solo figlio maschio, Angelo (1923) e due femmine che, secondo tradizione, escono di casa. Angelo non amerebbe fare il contadino, ma deve fare di necessità virtù e coltiva uva, pesche, un po’ di foraggio per le mucche. Nel 1935 la famiglia riceve la medaglia d’oro dall’Ispettorato dell’Agricoltura di Gorizia per le vigne meglio tenute, ma l’anno dopo viene ceduta per la campagna dell’Oro alla Patria*. Nel ’49 Angelo sposa Bruna Pecorari, di San Lorenzo, i cui nipoti oggi sono importanti vignaioli …
(estratto da l libro La mia gente di vigna di Giulio Colomba, ed. ribis 2013)

Angelo Jermann ( classe ’23 ) varca dunque il 1 settembre 2013 la soglia dei 90 anni, in perfetta forma!

Tantissimi auguri Angelo da tutti i collaboratori dell’azienda Jermann.






ARCHIVIO

Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''