4 ottobre 2016

Mitteleuropean Race: allacciate le cinture, si parte!

Mitteleuropean Race: allacciate le cinture, si parte!

Mixerà glamour e agonismo, mondanità e territorio.
È la Mitteleuropean Race, gara d’auto d’epoca che il 15 ottobre 2016 si snoderà dalla baia di Porto Piccolo fino alle nostre colline lungo un tracciato spettacolare, da Trieste al cuore del Collio.

Main sponsor dell’evento, Jermann ospiterà i concorrenti che, attraverso le colline cesellate di viti giungeranno alla cantina di Ruttars. Una tappa inedita che permetterà ai fortunati ospiti di scoprire dove nascono alcuni fra i vini italiani più celebri nel mondo e di respirare l’atmosfera di una cantina entrata di diritto nella storia della viticoltura internazionale.

Al piacere della degustazione, si aggiungerà così l’esperienza genuina del territorio. Perché capire un grande vino e conoscere chi l’ha creato significa portarsi dentro un’emozione ancora più profonda e un’esperienza sensoriale ancora più completa.

Allacciate le cinture, si parte!






ARCHIVIO

Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''