12 aprile 2018

''Io sono Tempesta''. Pinot Grigio Jermann: un grande vino sul grande schermo.

''Io sono Tempesta''. Pinot Grigio Jermann: un grande vino sul grande schermo.

12 Aprile: il Pinot Grigio Jermann debutta nelle sale cinematografiche italiane, accanto a Marco Giallini, nel film “Io sono Tempesta” di Daniele Lucchetti: una commedia sul valore salvifico della sconfitta come parabola del cambiamento. È quella che rende possibile la rinascita umana del magnate della finanza Numa Tempesta, alias Marco Giallini, che dalla sua “caduta” esce trasformato e con una nuova visione. Con il nostro Pinot Grigio oggi brindiamo quindi al successo di questo film, umano e brillante, insieme a tutti i visionari: i registi, gli attori, voi e noi che crediamo che ogni sogno si realizzi solo se ci si crede veramente. Bisogna immaginare la propria storia perché diventi realtà. Noi lo facciamo ogni giorno. E voi? Lunga vita al cinema e… al vino d’autore!

Jermann. Il vino, nella sua più alta interpretazione





 Pinot Grigio Jermann, Io sono Tempesta, Marco Giallini, Daniele Lucchetti


ARCHIVIO

Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''