10 novembre 2017

Da Jermann uno speciale lunchshow firmato FVG Via dei Sapori

Da Jermann uno speciale lunchshow firmato FVG Via dei Sapori

In occasione della Festa di S. Martino “ogni mosto è vino”, sabato 11 novembre presso la nostra cantina Jermann di Ruttars, si terrà un nuovo imperdibile lunchshow firmato Friuli Venezia Giulia Via dei Sapori, il conosciuto gruppo delle 21 star della ristorazione friulana, che mettono in scena in luoghi di grande suggestione quanto di più raffinato propone in tavola il Friuli Venezia Giulia.

Ai solisti del gusto si uniranno quattro chef stranieri e altrettanti vignaioli.

Sarà un appuntamento speciale che proporrà un raffinato menù in omaggio all’autunno e alla cucina Mitteleuropea che verrà cucinato in diretta ed interpretato con maestria dagli chef regionali e stranieri.

A siglare l’abbinamento perfetto ci saranno i vignaioli delle più prestigiose aziende vinicole friulane ed estere.

L’ouverture del Lunch Show – così come la chiusura con i dolci, i gelati, il caffè e i distillati – sarà affidata ai 16 artigiani del gusto, ovvero piccoli e grandi produttori agroalimentari di livello assoluto, uniti a ristoratori e vignaioli attorno ad uno stesso progetto: la valorizzazione del cibo, dei prodotti e del territorio del Friuli Venezia Giulia.





 firmato, FVG, Via dei Sapori


ARCHIVIO

Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''