7 giugno 2016

Cinema: Vintage Tunina, che spettacolo!

Cinema: Vintage Tunina, che spettacolo!

Due attrici “pazzamente brave”, una straordinaria sceneggiatura, e un interprete d’eccezione: Vintage Tunina.

“La pazza gioia”, il nuovo film di Paolo Virzì, dopo l’anteprima al Festival di Cannes è nelle sale cinematografiche italiane con una scena in cui il nostro grande bianco aggiunge una nota di glamour ad una situazione magica e surreale insieme. Ve la proponiamo qui e con un certo orgoglio vi suggeriamo di riguardarvela anche in sala, convinti che il film vi conquisterà: è un film straordinariamente bello.

Ma per noi è ancora più emozionante, perché è l’ennesima conferma che Vintage Tunina continua a regalarci sorprese. È decisamente bello quando un vino non finisce mai di stupire e, dopo aver conquistato tutti i riconoscimenti possibili, si guadagna anche un ruolo anche sul grande schermo. Rivedere “La pazza gioia” fra vent’anni, sarà un po’ come stappare una bottiglia, e riscoprirla in tutta la sua freschezza e complessità.

Alle dieci candidature ai Nastri d’Argento che questa nuova opera di Paolo Virzì rincorre, verrebbe la tentazione di aggiungerne una.
Quella per il miglior vino?






ARCHIVIO

Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''