4 dicembre 2015

Apertura straordinaria del Punto vendita Jermann

Apertura straordinaria del Punto vendita Jermann

 

In occasione del ponte dell’Immacolata, anche la cantina di Ruttars si concederà qualche giorno di pausa! Il nostro quartier generale resterà chiuso da sabato 5 a martedì 8 dicembre compresi, per poi riaprire regolarmente mercoledì 9.

Ma chi desidera scoprire il mondo Jermann non rimarrà a… bocca asciutta: nei giorni di lunedì 7 e martedì 8 dicembre i clienti potranno scoprire il nostro Punto vendita, situato in località Trussio 11 a Ruttars, dove sarà possibile gustare tutti i profumi, le sensazioni e i sapori di Jermann. Il Punto vendita rimarrà aperto in entrambe le giornate dalle 10 alle 18.

Orari del Punto vendita di Trussio (Ruttars):
- Lunedì 7 dicembre dalle 10 alle 18
- Martedì 8 dicembre dalle 10 alle 18






ARCHIVIO

Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''