28 ottobre 2016

30 anni di Vini d’Italia. Verticale d’eccezione con Vintage Tunina

30 anni di Vini d’Italia. Verticale d’eccezione con Vintage Tunina

Aspettando la presentazione della guida Vini d’Italia 2017, giunta alla sua trentesima edizione, si svolgerà a Roma una degustazione d’irripetibile valore storico, culturale e qualitativo, in compagnia dei curatori della guida e di alcune delle personalità più significative della viticoltura italiana.
Davanti a 15 giornalisti provenienti tutto il mondo, tra master of wine e celebri sommelier, Jermann propone una verticale che affonda le radici negli anni Settanta e ripercorre l’evoluzione del vino più rappresentativo dell’azienda.
Le 20 annate di Vintage Tunina saranno degustate alla presenza di una guida d’eccezione: Silvio Jermann in persona.
Altrettanto prestigioso il contesto che ospiterà l’appuntamento: le sale affrescate dell’appartamento papale di Innocenzo X affacciato su piazza Navona, nel cuore della Capitale.






ARCHIVIO

Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''