MONDO JERMANN
Sport

Mitteleuropean race.
Jermann su tutte le “guide”.



Mix di glamour e agonismo, mondanità e territorio, la Mitteleuropean Race è la gara d’auto d’epoca che a ottobre si snoda dalla baia di Sistiana / Porto Piccolo, fino alle nostre colline lungo un tracciato spettacolare, da Trieste al cuore del Collio.

Main sponsor dell’evento nell’edizione 2016, Jermann ha ospitato anche tutti i concorrenti che, attraverso le colline cesellate di viti, sono giunti alla cantina di Ruttars: una tappa inedita che ha permesso ai fortunati ospiti di scoprire dove nascono alcuni fra i vini italiani più celebri nel mondo. Spenti i motori, in molti sono restati “a bocca aperta” (non solo per il piacere di respirare l’aria pulita e l’atmosfera genuina di una cantina entrata di diritto nella storia della viticoltura internazionale), ma anche perché stupefatti dal panorama di silenziosi vigneti che incornicia la splendida cantina, spettacolare per dimensioni e struttura, ma soprattutto rispettosa dell’ambiente. Realizzata nel 2007 secondo i più alti standard di sostenibilità, la cantina Jermann di Ruttars si è guadagnata da subito la certificazione Casa Clima Haus ed è fedele interprete e bandiera dell’impegno concreto di Sylvio Jermann per la tutela dell’ambiente, sottolineato anche dalla linea di prodotti biologici certificati Jermann BJO.

Per i “piloti”, al piacere della degustazione si è aggiunta così l’esperienza genuina del territorio. Perché capire un grande vino e conoscere chi l’ha creato significa portarsi dentro un’emozione ancora più profonda e un’esperienza sensoriale ancora più completa.

Mitteleuropean race

http://www.mitteleuropeanrace.it/la-competizione/#1516365525081-be14316c-6442

Precedente

INFERNO

mondo-jermann_dettaglio
Successivo

PAOLO FRESU

Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''